Examina Torino e Rivoli

La storia di Examina

Examina è un centro medico multispecialistico inaugurato nell’aprile del 2007 e la cui attività è stata originariamente dedicata alla prevenzione ed alla diagnosi del tumore della mammella raggiungendo livelli di eccellenza qualitativa e quantitativa.
A torino a due passi dal centro

Examina

Obiettivo del centro era di coniugare prestazioni di standard qualitativo elevato con una tariffa equa, ampiamente competitiva nello scenario dell’offerta sanitaria sia pubblica che privata non solo dal punto di vista del costo, ma anche dell’utilità per i cittadini.

Rispettando e valorizzando questi principi, Examina è oggi l’operatore scelto da oltre 30.000 donne ogni anno per la senologia. Dal 2011, inoltre, abbiamo ampliato la nostra offerta ad altre specialità: nel 2021 oltre 10.000 pazienti hanno usufruito dei nostri servizi in 30 specialità mediche.

Un alto livello di professionalità

La peculiarità di
Examina

l centro medico Examina offre un alto livello di professionalità e qualità della cura in molteplici discipline mediche garantendo, in un ambiente piacevole, un servizio rapido, efficiente e continuativo nel rispetto dei bisogni delle persone che si rivolgono al centro.

In questo contesto Examina è in grado di prendere in carico i problemi di salute dei clienti in modo completo, dalla assistenza sociale all’intervento chirurgico, fornendo livelli di intensita’ di cura progressivi attraverso percorsi integrati fra professionisti di specialita’ diverse.

L’alta qualità e professionalità dei servizi unita all’equità della tariffa rende  l’offerta di Examina accessibile ad ampie fasce di popolazione oltre che  interessante per gli istituti assicurativi e di mutualità collettiva.

professionisti altamente qualificati
apparecchiature all’avanguardia

L’impegno

Il personale sanitario è costituito da professionisti altamente qualificati che impiegano apparecchiature e dispositivi all’avanguardia, e che si impegnano a curare non solo la qualità tecnica delle prestazioni, ma anche la relazione umana e professionale garantendo una risposta alla maggior parte dei bisogni nel percorso assistenziale

Examina si impegna, inoltre, a:

  • garantire l’ aggiornamento continuo dei suoi professionisti
  • adeguarsi in modo costante all’evoluzione tecnologica
  • ascoltare suggerimenti e osservazioni da parte dei clienti e di chi voglia collaborare al miglioramento del servizio
  • osservare principi di assoluta trasparenza fiscale

La chiarezza di rapporto
di Examina

l centro medico multispecialistico Examina è una società a responsabilità limitata (SRL), non è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, e tutte le prestazioni vengono fornite in regime privatistico.

Questa scelta é alla base dell’autonomia operativa, gestionale e finanziaria di Examina.

I NOSTRI CENTRI DI TORINO E RIVOLI

Examina
Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 011 6507896

R.E.A n. TO 1157474
CF e P. Iva 10734450017
Cap. Soc. 30.000,00 Euro

Torino

Corso Vittorio Emanuele II, 18
10123 Torino

Orari
  • Dal Lunedì al Venerdì

    8.30 – 19.00

  • Sabato

    9.00 – 13.00

Rivoli

Via Pavia, 11B
10098 Rivoli TO

Orari
  • Dal Lunedì al Venerdì

    8.30 – 19.00

  • Sabato

    9.00 – 13.00