Examina
Domande Frequenti
Qui troverete le domande più comuni che ci vengono fatte e la maggior parte delle risposte.
Le agende dei nostri senologi sono generalmente disponibili di mese in mese, dal giorno 10 del mese precedente, salvo casi particolari (es. giorni festivi).
Le agende dei nostri ginecologi sono generalmente disponibili dalla fine del mese precedente per il mese successivo.
Nel caso in cui non troviate posto con un dato medico utilizzando il servizio di prenotazione online, vi invitiamo a mandare una richiesta tramite mail su
Per ulteriori dubbi vi invitiamo a mandare una richiesta Whatsapp al numero 011 650 7896 in modo da evitare le attese al centralino, grazie.
- ONLINE tramite il nostro sito o la nostra App
- Tramite mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tramite centralino al numero 0116507896
Sì, è possibile modificare il proprio appuntamento tramite l’area personale riservata oppure richiedere una modifica della prenotazione contattando il centralino negli orari di apertura al numero 0116507896 inviando una richiesta tramite mail all’indirizzo
E' possibile accompagnare un minore non sotto la propria tutela legale o potestà genitoriale solo se muniti di delega firmata:
A partire dal 2020 vige l’obbligo di pagamenti tracciabili per usufruire dei benefici legati alle Detrazioni Fiscali (730). È dunque necessario un metodo di pagamento tracciabile per mezzo di bancomat, carte di credito, satispay o bonifici.
Le spese sanitarie relative a prestazioni medico-sanitarie generiche e specialistiche sono esenti da IVA, ma è dovuta l'imposta di bollo, nella misura di 2 euro, sulle fatture di importo superiore a 77,47 euro. Pertanto tutte le tariffe superiori all'importo indicato di 77,47 euro sono da intendersi bollo escluso, per calcolarne la spesa complessiva occorre aggiungere i 2 euro di bollo.
No.
Il bollo è già applicato virtualmente su tutte le fatture, infatti in quanto struttura sanitaria vige l'obbligo in tal senso.
È possibile ritirare gli esami di un parente o conoscente presentando una delega e il documento di identità del/della delegante: